PHOTO
Ambra Angiolini arriverà tra qualche giorno in Sardegna per portare in scena "La misteriosa scomparsa di W", spettacolo previsto ad Aprile, poi rinviato.
L’attrice romana è pronta, infatti, a recuperare la sua tournée, cancellata il mese scorso, con le quattro date inserite nel Circuito Teatrale del Cedac, di cui una la vedrà sul palcoscenico del Teatro Eliseo di Nuoro mercoledì 27 maggio, con inizio alle ore 20,30.
Ambra Angiolini, impegnata per la prima volta in un monologo, con la sua interpretazione riesce ad aderire perfettamente al testo graffiante e surreale di Stefano Benni. Grande successo sta riscuotendo difatti tra il pubblico e sono decisamente favorevoli i pareri della critica e tra gli addetti ai lavori.
Si conclude così la Stagione di Prosa del Cedac, realizzata grazie al contributo del Comune di Nuoro e al sostegno degli sponsor ROSAS 1945, COFELY, VIGILANZA LA NUORESE, e che anche quest’anno ha visto una grande partecipazione di pubblico, con il botteghino che ha registrato il tutto esaurito.
I biglietti sono disponibili su vivatcket.it, info al 329.0708812