TikTok balza ancora una volta agli onori della cronaca per un'altra " sfida " pericolosa , che ha già causato quattro morti: la #BoatJumping , un salto nel vuoto da una barca in corsa , il cui impatto con l'acqua potrebbe portare alla rottura immediata dell'osso del collo e, quindi, all'annegamento.

L'ultima moda degli utenti del noto social ha portato alla morte quattro persone in Alabama , negli Stati Uniti, lo scorso maggio e quel video è stato uno dei più virali su TikTok.

" Negli ultimi sei mesi abbiamo avuto quattro annegamenti facilmente evitabili. Stavano facendo una sfida su TikTok. È dove sali su una barca che va ad alta velocità, salti giù da un lato della barca, non ti tuffi, salti prima a piedi e ti pieghi semplicemente nell'acqua. I quattro di cui parliamo, quando sono saltati fuori dalla barca, si sono letteralmente rotti il ​​collo. Praticamente sono morti all'istante", ha dichiarato il capitano Jim Dennis della Childersburg Rescue Squad al WPDE, come riportato dal Daily Posta.