La scorsa notte a Cagliari, durante un servizio di pattugliamento notturno, gli agenti della polizia stradale, distaccamento di Muravera, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di due soggetti per spaccio di stupefacenti. Durante il servizio, gli operatori avrebbero notato uno scambio sospetto di materiale tra un motociclista e due persone all'interno di un'auto.  

Hanno quindi valutato di effettuare una prima perquisizione veicolare e una personale, che, secondo quanto riferito, ha dato esito positivo con il rinvenimento di diversi grammi di marijuana, cocaina e hashish, nonché alcune banconote. 

Gli agenti hanno proseguito la loro attività di perquisizione presso il domicilio degli arrestati, dove sarebbero stati rinvenuti oltre 5mila euro in contanti e ulteriori sostanze stupefacenti che, per quantità e modalità di confezionamento, risultavano destinate ad attività di spaccio.

I poliziotti hanno sequestrato tutto il materiale oggetto del reato e provveduto a condurre i due arrestati davanti al gip del Tribunale di Cagliari, che ha convalidato l’arresto.