PHOTO
Chiara Ferragni e Fedez potrebbero arrivare a una separazione pacifica e consensuale. È quanto trapela in queste ore, con gli avvocati di entrambi che stanno già lavorando agli accordi di separazione, che verranno depositati in tribunale il prima possibile.
Sarebbe stato anche trovato l’accordo per il mantenimento dei figli, nonostante le indiscrezioni dei giorni scorsi sulle presunte cifre richieste dall'influencer sull'assegno di mantenimento e sulla controproposta del cantante che invece era nettamente inferiore. La questione sarebbe stata superata e la Ferragni sarebbe pronta ad assumersi la totalità delle spese per il mantenimento dei figli. I bambini resteranno con lei, mentre il padre avrà il diritto di vederli nei weekend alterni.
Entrambi devono fare i conti con alcuni “guai” giudiziari. Fedez sembrerebbe coinvolto in vicende legate all’inchiesta ultrà mentre Chiara Ferragni deve fare i conti con la pesante accusa di truffa aggravata dopo la chiusura delle indagini sul caso del pandoro “Pink Christmas” e delle uova di Pasqua-Dolci Preziosi.