Flavia Vento torna a parlare di ufo e avvistamenti. La soubrette afferma sui social di averne visto un altro sorvolare i cieli di Roma, scatenando l'ironia fra i follower. L'attrice ha condiviso il video di un cerchio nel terreno, che, a detta sua, dimostrerebbe l'atterraggio di una navicella extraterrestre sul suolo capitolino. 

Nell'ultimo filmato condiviso, in ordine di tempo, Flavia Vento mostra un puntino rosso lampeggiante nel cielo, che svanisce dopo pochi istanti. "Secondo avvistamento ufo", commenta. La prima volta, lo scorso 5 ottobre, la soubrette annunciò di avere assistito al passaggio di un ufo con il suo telescopio: "Stamattina ho visto un ufo, erano le 6:30 di mattina guardavo la costellazione di Orione ed è passato in mezzo alla cintura e ha lampeggiato", esultando: "Evviva segnaliiiiiiii".

Ancora, nelle scorse ore la showgirl documentato anche il presunto atterraggio di un ufo in un parco di Roma. "Ecco il primo segnale degli ufo, questo è un cerchio creato dal nulla perché ieri non c'era. I cerchi sono magici", dice nel video euforica.

Ma non solo, la Vento si è fatta "portavoce" di un presunto messaggio rivolto al nostro pianeta: "Gli alieni mi hanno detto di dire alla popolazione italiana di entrare nella quinta dimensione". Naturalmente questi video hanno scatenato ilarità e reazioni divertite fra gli utenti. "Stavano cercando una forma di vita intelligente, poi ti hanno vista e sono andati oltre", ha commentato qualcuno.