Battibecco tra Pamela Prati e Carmen Russo al Grande Fratello Vip. Quest'ultima, incaricata di organizzare le coreografie per i balletti del GF Vip Night, ha accusato la soubrette sarda di presentarsi tardi alle prove. 

“Alfonso - ha detto a Signorini, conduttore del programma -, io la convoco, la chiamo per fare le prove al mattino alle 11 e mi dice: ‘No amore, io dopo le 15 perché prima non connetto’. Però Pamela, tutte le dive quando lavorano si svegliano presto, quindi lascia perdere le piume e le colazioni. Vieni a fare le prove con noi, perché qui ci siamo tutti”. 

Prontamente è arrivata la smentita dell'ex primadonna del Bagaglino: “Non è vero, io sono venuta a fare le prove. Alfonso lei se lo sta inventando, io stamani ero qui. Lei mente sapendo di mentire”, accusa. 

Ma Carmen Russo insiste: “Non dico bugie, vorrà dire che la prossima volta faremo le prove alle 9 del mattino! Però Pamela mi raccomando - punzecchia -, te lo ricordi o sei sconnessa?”. Domanda che ha infastidito la Prati: “No amore io sono sempre connessa. Quindi cara Carmencita non mi devi rompere le paillettes”.