PHOTO
"Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale". A rivelarlo è Dagospia, il sito di Roberto D'Agostino che il 21 febbraio scorso aveva annunciato la fine della storia tra l'ex capitano della Roma e la conduttrice, sposati da 17 anni e insieme da circa 20. Genitori di Cristian, Chanel e Isabel.
"Da quel momento - commenta la testata - un inutile fiume di smentite, chiacchere, imbarazzanti video, tentativi di occultamento e altro bla-bla-bla". E Dago in persona rincara la dose: "I problemi di casa Totti? Lo sapevano tutti, ma nel giornalismo sportivo vige spesso la legge dell'omertà. Totti è stato l'Ottavo Re di Roma.. Ai Re si perdona tutto e si nascondono le magane". Ora si attende la conferma - o la smentita - della coppia.
Francesco Totti e Ilary Blasi convolarono a nozze il 19 giugno del 2005. La cerimonia si tenne a Roma, nella basilica di Santa Maria in Aracoeli.
A febbraio scorso era uscita la notizia della presunta relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, laureata in economia, ex moglie di Mario Caucci, imprenditore e dirigente del Tivoli calcio. Grande tifosa della Roma, inquadrata più volte all’Olimpico.
“Nelle ultime ore ho letto tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news”, aveva detto Totti. “Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini e i bambini vanno rispettati. Sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”.