Una ragazza di 24 anni è stata accoltellata dall'ex fidanzato fuori da un supermercato a Giussano, in provincia di Monza, dove si erano dati appuntamento. 

La giovane si trova attualmente ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza, ma non sarebbe in pericolo di vita. Rintracciato e arrestato dai carabinieri l’ex fidanzato, un 26enne di origine marocchina, che era ai domiciliari per una precedente aggressione ai danni della stessa giovane e non avrebbe potuto, in virtù di quello stesso provvedimento giudiziario, recarsi in Brianza o avvicinarla.

Nell’ottobre dello scorso anno, il 26enne aveva già aggredito la 24enne gettandole addosso dell'acido muriatico, nella zona industriale di Erba (Como), a seguito di una lite. Lei lo aveva già denunciato per stalking l'agosto precedente, dopo che lui le aveva distrutto l'auto. Allora arrestato, Cherrah era stato sottoposto alla misura cautelare dei domiciliari e successivamente era tornato a piede libero con divieto di avvicinamento alla giovane. Disposizione che aveva violato per incontrarla e poi aggredirla con l'acido.