PHOTO
Omicidio a Calolziocorte in provincia di Lecco, dove un ragazzo di 23 anni, Malcolm Darga Mazou, è stato accoltellato a morte davanti agli occhi della mamma. L’accaduto, riportato da Leggo, si è verificato nel primo pomeriggio di ieri.
Il giovane, originario del Burkina Faso e residente nel Lecchese, sarebbe stato accoltellato da tre connazionali in gruppo, che lo hanno circondato e aggredito, per poi colpirlo con numerosi fendenti a gambe e torace, e fuggire. È caccia agli aggressori.
Le condizioni della vittima sono subito apparse gravissime. L'autopsia stabilirà di preciso quanti e quali fendenti si sono rivelati mortali. La madre del 23enne e altre persone presenti hanno immediatamente lanciato l’allarme: sul posto sono intervenuti i Volontari di Calolziocorte con l'ambulanza e poi i mezzi inviati dal 118.
Sotto la lente degli inquirenti ci sono le immagini delle telecamere della videosorveglianza dello scalo ferroviario, interne ed esterne. Resta anche da capire il movente del delitto.