PHOTO
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono lasciati. Ad annunciarlo sono stati proprio loro con un comunicato congiunto pubblicato sulle storie di Instagram. E' giunta dunque al capolinea la love story tra il conduttore televisivo e la speaker radiofonica e modella, con la quale faceva coppia dal 2018.
"La bella storia con Romina è finita alcune settimane fa - scrive Greggio sui social -. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia. Tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival e il nostro continua ad essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati cinque anni indimenticabili. W Romina". Le parole a corredo di una foto con l'ormai ex compagna.
Fra i due 38 anni di differenza e tanta sintonia, spesso sottolineata nelle interviste rilasciate. L'ultima risale a gennaio 2023, quando al settimanale Gente raccontavano che "l'amore non ha età se c'è sintonia". "Quando io e Ezio ci guardiamo, ci capiamo al volo. Poi è bello ridere, avere un senso spiccato dell'umorismo. Lo abbiamo entrambi, e una buona parte della nostra storia è fatta di risate", le loro parole. Poi la fine.