Nei giorni in cui è esplosa la polemica in merito alla vicenda Chiara Ferragni-Balocco, Fedez, marito dell’imprenditrice milanese, chiama in causa la premier Giorgia Meloni.

Ferragni, dopo aver ricevuto la multa Antitrust - di oltre 1 milione nei confronti delle aziende riconducibili a Chiara Ferragni e di 420 mila euro a Balocco per pratiche commerciali scorrette, perché "le suddette società hanno fatto intendere ai consumatori che acquistando il pandoro 'griffato'  Ferragni avrebbero contribuito a una donazione all'Ospedale Regina Margherita di Torino. La donazione, di 50 mila euro, era stata invece già effettuata dalla sola Balocco mesi prima. Le società riconducibili a Chiara Ferragni hanno incassato dall'iniziativa oltre 1 milione di euro"- si è scusata attraverso un video parlando di “un errore di comunicazione” prendendosi le proprie responsabilità e annunciando una donazione di un milione di euro all’Ospedale Regina Margherita di Torino.

Il cantante ha immediatamente postato una storia su Instagram con domande retoriche rivolte alla premier: “Gentile presidente del Consiglio Giorgia Meloni, visto che bisogna diffidare di noi, le risulta che i componenti del suo governo, anche alcuni indagati per reati gravi e altri che fanno fermare i treni come fossero taxi, quando sbagliano chiedono scusa e pagano di tasca loro? Mi faccia sapere”.

Meloni aveva parlato dell’influencer dal palco di Atreju. “Visto che ha trovato il tempo per parlare di noi che lavoriamo col web, perché non ci parla di Santanchè, della famiglia La Russa, la ex sottosegretaria Montaruli condannata, Andrea Delmastro, e la lista potrebbe continuare all’infinito. Niente? Due paroline su di loro niente? - ha scritto il rapper milanese – Eh le priorità del Paese cara presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Ci vediamo al Family Day con Enon Musk”.