Sarà molto più lunga del previsto la sesta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

La trasmissione, iniziata il 13 settembre, durerà fino al 14 marzo 2022, quando si terrà la finalissima che incoronerà il vincitore.

Una permanenza di straordinaria durata nella casa più spiata d'Italia per chi fra i 22 concorrenti iniziali riuscirà a raggiungere l'ultima puntata. Il montepremi di 100.000 euro fa gola un po' a tutti.

Numerosi vip sono già stati eliminati, tre o quattro nuovi inquilini potrebbero arrivare entro fine anno, altrettanti potrebbero entrare nella casa di Cinecittà dopo le festività natalizie.

Al momento restano in gara Giucas Casella (protagonista di un esilarante momento relativo al detto popolare "Ovodda, dove si mangia, si beve e si c..."), Aldo Montano, Alex Belli, Carmen Russo, Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Adinolfi, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Soleil Sorge e Sophie Codegoni.