Prime Video ha pubblicato le prime quattro puntate della seconda edizione di "Lol, chi ride è fuori". Il format, che ha riscosso uno straordinario successo all'esordio in Italia lo scorso anno, prevede che dieci comici passino alcune ore insieme in una casa-teatro impegnandosi a suscitare l'ilarità del gruppo che, paradossalmente, deve rispettare una sola regola: vietato ridere.

A condurre il gioco è Fedez, il quale deve monitorare la squadra impegnata nel fare battute, compiere gesti divertenti, tirare fuori oggetti bizzarri o travestimenti portati dall'esterno. In caso di risate, sorrisi e smorfie, un giocatore viene inizialmente ammonito tramite un cartellino giallo e, successivamente, espulso con un cartellino rosso e quindi eliminato dal gioco.

Nella terza puntata di questa edizione, Corrado Guzzanti, uno dei concorrenti più attesi, ha indossato nuovamente i panni di Vulvia, uno dei suoi personaggi più celebri, riproponendo la gag relativa a Rieducational Channel. Fra le varie battute, una è stata dedicata ai Mamuthones, la maschera etnica di Mamoiada (Nuoro). "Mamuthones. Ma sono veramente nativi della Sardegna? Qualcuno li ha spinti ad attraversare? Spingitori di Mamuthones?". Lo sketch ha fatto cedere Max Angioni, che non ha trattenuto il sorriso venendo ammonito da Fedez.