PHOTO
Graduate girl, with laurel wreath, flowers and red bow on her head celebrates.
“Mi chiamo Marta e vorrei raccontarvi una cosa che mi sta facendo rimanere male. Mercoledì mi laureo in biologia, ma mio padre non sarà alla cerimonia perché mi ha detto di aver trovato dei biglietti per la finale di Europa League tra Roma e Siviglia a Budapest. Per un uomo di 60 anni la laurea della figlia viene dopo la sua squadra di calcio”.
Sono le parole di Marta, una ragazza che ha raccontato la vicenda che la riguarda personalmente, durante il programma “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio in diretta su Rai Radio 2. La notizia è stata riportata da Fanpage.
La vicenda ha aperto un dibattito in puntata e ha letteralmente diviso gli ascoltatori. Se è vero infatti che la partita di mercoledì è un sogno per i Giallorossi, in tanti si sono chiesti come si faccia a preferire il calcio a un importante traguardo della propria figlia.
Alcuni hanno affermato che una scelta simile non è per forza “sinonimo di cattiveria ed egoismo e che se quel signore è un vero tifoso va compreso”.
Altri utenti hanno invece avanzato alcune soluzioni, come rimandare la discussione della tesi, e qualcuno ha confessato che avrebbe fatto la stessa scelta del padre.