Ti ameremo per sempre! Volevo esprimere con quel che resta del cuore mio di Elena e della piccola Aurora un ringraziamento a voi che avete pregato donato e anche solo pensato al nostro Manuel strappato da 'sto mondo infame”.

Sono parole colme di dolore e rabbia quelle che Marco Proietti, papà di Manuel, il bimbo di 5 anni rimasto ucciso nel tragico incidente a Roma 2 giorni fa, ha affidato al proprio profilo Instagram.

L’uomo, distrutto dalla disperazione, ha voluto salutare il figlioletto e ringraziare chi è stato accanto alla famiglia in un momento così drammatico.

Il piccolo viaggiava con la sorellina Aurora sulla Smart guidata dalla mamma Elena Uccello e che si è scontrata con un Suv Lamborghini guidato dallo youtuber Matteo Di Pietro, ora indagato per omicidio stradale.

La mamma e la sorellina sono state dimesse dall’ospedale in cui erano state ricoverate, ma il piccolo Manuel è morto sul colpo in quel terribile schianto.

Fiori, peluche e girandole colorate sono stati posti sul luogo posto dell'incidente, mentre prosegue incessante il via vai delle persone del quartiere.