Rossella Di Fuorti è morta a Napoli  a seguito di un arresto cardiocircolatorio dopo aver mangiato sushi in un ristorante orientale, dove si era recata con i parenti per festeggiare il suo 40esimo compleanno.

Come riporta Tg Com 24, la donna si è sentita male nella propria abitazione il 9 febbraio, e quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

I carabinieri del Nas, incaricati dalla Procura di Napoli, hanno eseguito dei prelievi nel ristorante dove la donna aveva mangiato e sentito le dichiarazioni delle persone con cui la vittima aveva consumato il pasto. L’attività di ristorazione è stata sospesa in via cautelativa.

Come riporta Il Mattino, le persone che si trovavano con la 40enne hanno consumato il suo stesso pasto e nessuna di queste, finora, ha accusato malori. Il marito ha riferito alla polizia giudiziaria che la moglie non ha mai accusato reazioni allergiche.

Gli inquirenti hanno disposto l'esame autoptico sulla salma, intanto la Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta sul decesso della donna.