E' finito in manette Giorgio De Stefano, imprenditore noto per essere il compagno di Silvia Provvedi de Le Donatella. L'uomo, che la fidanzata aveva soprannominato Malefix, è stato arrestato nell'ambito dell'operazione di polizia, coordinata dalla Dda di Reggio Calabria, che ha portato al fermo dei capi storici, elementi di vertice, luogotenenti e affiliati alle potenti cosche della 'ndrangheta De Stefano-Tegano, Libri e Molinetti.

Al centro delle indagini, condotte dalla procura antimafia di Reggio Calabria, gli affari delle famiglie mafiose della cittadina calabrese. Le manette sono scattate per numerosi boss ed esponenti anche a Milano, Como, Napoli, Pesaro, Urbino e Roma.

Non è ancora chiaro chiaro quali siano le accuse per il compagno di Silvia Provvedi. Giorgio De Stefano (all'anagrafe Giorgio Confello Fibio) è figlio illegittimo del boss Don Paolino, ucciso nel 1985. Negli anni i fratellastri gli avevano concesso di prendere il cognome del padre inserendolo gradualmente negli affari di famiglia.