PHOTO
È stato arrestato il ragazzo di 19 anni, di origine indiana, sospettato di aver ucciso Sara Centelleghe, la coetanea trovata morta la scorsa notte nel suo appartamento a Costa Volpino (Bergamo).
I carabinieri hanno raccolto "concordanti indizi di colpevolezza" a carico del 19enne, che abita in un appartamento di un edificio vicino a quello della vittima. Il giovane è agli arresti con l’accusa di omicidio volontario.
La giovane è stata accoltellata nella notte tra il 25 e il 26 ottobre, mentre si trovava in casa con alcuni amici. Secondo quanto ricostruito finora dagli inquirenti, l’omicidio sarebbe avvenuto dopo che un'amica comune presente nell'appartamento si era allontanata per acquistare delle bibite. Rientrata nell’appartamento, la ragazza ha trovato Sara riversa a terra senza vita e ha dato l'allarme.
Le indagini, coordinate dal pm Giampiero Golluccio, avevano puntato subito sul ragazzo ora considerato il principale sospettato. Interrogato dai carabinieri nella caserma di Costa Volpino, avrebbe fatto delle prime ammissioni. L’arma del delitto potrebbe essere un oggetto da taglio.