PHOTO
Blurred sad boy leaning open hand against glass door.
La Procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta nei confronti di una donna e del suo compagno per maltrattamenti ai danni del figlio di lei, di soli 4 anni.
Sono accusati, come riporta Tg Com24, di averlo picchiato e bruciato con sigarette.
Dalle prime indagini è emerso che il bimbo sia stato colpito con un corpo contundente. Il piccolo è arrivato all'ospedale di Catania con gravi lesioni alle dita delle mani e dei piedi e ai testicoli, e con diverse ustioni sul corpo.
Il personale medico dell'ospedale Garibaldi Nesima, dove il bambino era stato trasferito e ricoverato d'urgenza, ha immediatamente allertato le forze dell’ordine, facendo scattare l’indagine.
La Squadra mobile della Questura di Agrigento ha avviato un provvedimento nei confronti della madre del bambino e dell suo compagno.
Ma non è tutto: sempre secondo quanto riporta Tg Com 24, ci sono infatti diverse intercettazioni ambientali e telefoniche che avrebbero "permesso di svelare gravi indizi di colpevolezza" nei confronti dei due indagati, che avrebbero "percosso il minorenne mediante un corpo contundente, causandogli lesioni gravi alle dita delle mani, dei piedi e del sacco scrotale".