PHOTO
Sono stati recuperati, poco fa, a Anguillara (Padova) - in foto - i corpi di un 70enne finito ieri con l'auto nel fiume Gorzone e del poliziotto che si era tuffato per salvarlo. Lo apprende l'ANSA dai vigili del fuoco. Le due vittime erano in un punto seminascosto del fondale, a una decina di metri da dove si era inabissata l'auto. L'agente, hanno spiegato i soccorritori, tratteneva ancora vicino a se' il corpo dell'automobilista, che evidentemente era riuscito a raggiungere e a far uscire, all'abitacolo. Le ricerche condotte ieri fino a tarda sera non avevano permesso di individuarli a causa della scarsissima visibilità sul fondale. ANSA/VIGILI DEL FUOCO ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING NPK
Si è risolto in un dramma il mistero del bimbo di 4 anni scomparso nel pomeriggio di ieri a Villanova del Ghebbo (Rovigo). Il piccolo è stato trovato morto, annegato nel fiume Adigetto.
Il corpicino è stato individuato poco prima della mezzanotte dai vigili del fuoco, che hanno proseguito nelle ricerche anche dopo il calare della notte.
Era in galleggio a circa 700 metri dal punto in cui stava giocando sulla riva quado è scomparso. Sono ancora in corso di accertamento le dinamiche dell'accaduto.