Rientravano a casa dalla lezione di musica qualche sera fa. Mamma alla guida della sua auto, e bambina e nonna sedute nel sedile posteriore.

Arrivate a casa trovano un parcheggio, leggermente bloccato da un motorino, così la mamma scende dall’auto per spostarlo di qualche centimetro, ma nel giro di un secondo appare un tipo che sale al posto di guida e scappa a tutta velocità.

La mamma urla e chiede aiuto ai passanti, dice di chiamare la Polizia, perché la sua borsa con il telefonino sono rimasti nell’auto, insieme alla sua bimba di un anno e mezzo e alla nonna.

Nel frattempo, la nonna chiede disperata al ladro di accostare, di lasciarle scendere ma lui la intima di stare zitta e accelera e corre ancora di più, sbattendo al marciapiede e schivando le auto. La bambina piange e sbatte da una parte all’altra.

Alla fine l’auto si ferma, il ladro era partito con il freno a mano tirato, bruciando quindi la frizione. Cerca di rubare il più possibile dall’auto, e poi scappa via. Arrivate le pattuglie della polizia trovano le due malcapitate in preda al panico.

Ora si cerca il colpevole del furto e del rapimento della bimba e della nonna.