E' morta in ospedale la piccola Vittoria, 5 anni, smarritasi in spiaggia e poi ritrovata in mare dopo lunghe ricerche sul litorale di Torre Annunziata, nei pressi del lido Risorgimento.

La bambina si trovava con la madre e la sorellina più piccola quando, a un certo punto, si è allontanata dagli occhi del genitore che ha fatto scattare l'allarme. Sul posto sono iniziate le ricerche, condotte dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, con il supporto in mare di alcuni mezzi della Capitaneria di Porto e pescatori privati. La sua foto era stata diffusa sui siti e social per potenziare il più possibile le ricerche.

Solo dopo un paio di ore dalla prima segnalazione, una motovedetta della Guardia Costiera ha individuato il corpo della bambina in acqua. La piccola, ancora viva ma in condizioni critiche, è stata trasferita d'urgenza all'ospedale di Castellammare di Stabia, dove purtroppo tutti i tentativi di salvarle la vita sono risultati vani. Sull'episodio è stato aperto un fascicolo dalla Procura di Torre Annunziata con le indagini affidate ai carabinieri.