Non è nuova a certe iniziative: per "annientare" l'ondata dilagante degli haters sui social, Geppi Cucciari sceglie spesso di giocarsi la carta a lei più congeniale, quella dell'ironia tagliente.

Così anche qualche giorno fa, quando un utente su X ha insultato pubblicamente la conduttrice, riprendendo una scena della stessa mentre legge un monologo della scrittrice sarda Michela Murgia, recentemente scomparsa a causa di un tumore, durante l'ultima puntata di "Splendida Cornice" su Rai3.

L'utente ha ripreso il commento del giornalista Nicola Porro: “Un monologo della compianta Michela Murgia e tra i tutti i testi possibili di un intero libro sceglie proprio quello contro Matteo Salvini? Alla faccia di Tele Meloni”, e ha condiviso commentando: "#cucciari vai a fare in c***o va".

Il tweet è finito sotto gli occhi della conduttrice, che non ci ha pensato due volte a ribattere ironicamente: "Senz'altro ti trovi già lì", ha risposto. Un botta e risposta che non è passato inosservato, scatenando una serie di commenti sotto il tweet dell'utente e diventando virale.