PHOTO
Sarebbe stata un'anomalia congenita al cuore e non le complicanze dell'intervento all'appendicite effettuato la settimana scorsa all'ospedale San Francesco di Nuoro, a stroncare la giovane vita di Massimiliano Delogu, lo studente di Illorai di 17 anni trovato esanime lunedi scorso nel suo letto dai familiari.
Questo, secondo quanto si è appreso da fonti vicine alla famiglia, l'esito dell'autopsia disposta dalla Procura di Nuoro per fare piena chiarezza sul decesso.
I risultati dell'esame hanno convinto i genitori a non sporgere denuncia. Nelle prossime ore la relazione del medico legale sarà sul tavolo del sostituto procuratore Manuela Porcu, che a quel punto deciderà come procedere.
Ieri pomeriggio si sono svolti il funerali dello studente. Tutta la comunità di Illorai, gli amici e i parenti di Massimiliano, studente al quarto anno dell'Istituto tecnico agrario di Nuoro, si sono stretti intorno alla famiglia. Lacrime e commozione soprattutto tra i compagni di classe dello sfortunato ragazzo.