Una vera e propria leggenda vivente del Rap mondiale, oltre 50 milioni di copie vendute in tutto il mondo, 25 milioni di ascolti mensili su Spotify e assente dall’Italia da più di 10 anni: 50 Cent è l’ospite indiscutibilmente più atteso dell’estate musicale sarda e approderà ad Arbatax il 15 agosto per un Ferragosto a dir poco infuocato.

È cominciato il trepidante countdown e l’Arabax Music Festival è prontissimo ad accogliere con grinta ed entusiasmo uno degli artisti più importanti della scena Hip Hop mondiale, protagonista del Super Bowl 2022.

La storica e suggestiva location di Rocce Rosse farà da cornice all’esibizione del rapper statunitense durante la quarta giornata dell’Arabax Music Festival e rappresenterà la sua unica tappa live italiana.

Dal 12 al 15 agosto, infatti, sono previste quattro serate esplosive di musica dal vivo con i migliori artisti internazionali e nazionali: oltre 50 Cent, anche Afrojack, Lost Frequencies, Achille Lauro, Elettra Lamborghini, Ghali e tanti altri, che infiammeranno il palco, regalando al pubblico una fortissima esperienza musicale in uno dei panorami più belli della Sardegna per un Ferragosto davvero indimenticabile.

I biglietti singoli e i Super Full Pass sono acquistabili sul sito www.arabaxmusicfestival.it, e attraverso i profili Instagram @boxofficesardegna, @ticketmasterit e @vivaticket dalle ore 15.