PHOTO
Nuovo appuntamento con la creatività, sabato 5 ottobre, al Ceas Lago Baratz. Dalle 16.00 alle 18.00 nella struttura comunale in via dei Fenicotteri 25, si terrà “Sabato al Ceas si ricicla”, incontro gratuito destinato ad adulti e famiglie, ragazzi e insegnanti.
L’obiettivo è quello di fermare il gesto del ‘buttare’, attribuendo al rifiuto ancora una sua utilità. L’evento comincerà con un’introduzione teorica seguirà il laboratorio di manipolazione creativa dove con forbici, colla, matite, pagine di riviste e quotidiani ciascuno potrà mettere in gioco la propria sensibilità e fantasia.
L'iniziativa si inserisce nel calendario di eventi programmati dal Comune di Sassari a ottobre per la sensibilizzazione ai temi ambientali e ai cambiamenti climatici.
“Sabato al Ceas si ricicla” ha un numero limitato di posti. Per le prenotazioni e informazioni è possibile chiamare i numeri di telefono 079533097 (Ceas Lago Baratz) e 3476791906 (Paola) oppure tramite l’indirizzo di posta elettronica ceas.baratz@comune.sassari.it.