PHOTO
Venerdì 2 giugno alle ore 19, dopo la messa del decenario per la Madonna dei Martiri, nel salone parrocchiale del Convento sarà presentato il libro "Gli ultimi sognano a colori" scritto da padre Salvatore Morittu e Giampaolo Cassitta. Oltre agli autori interverrà Michele Tatti, direttore del settimanale diocesano "L'Ortobene".
La presentazione del libro fa parte del programma per la festa della Madonna dei Martiri che si terrà dal 3 al 6 giugno per l'organizzazione dei nati nel 1980. Tra gli altri appuntamenti sabato 3 giugno il concerto dei Tazenda preceduto dalla proiezione su mega-schermo nel cortile del Convento della finale di Champions League Juventus-Real Madrid.
Domenica 4 la messa solenne delle ore 11 sarà celebrata da padre Salvatore Morittu, custode dei Frati Minori di Sardegna. Lunedì 5 giugno, festa della Madonna dei Martiri, processione aperta da "S'Istangiatu" i cavalieri in costume della Madonna dei Martiri e dai gruppi folk, tra cui le Prioresse di Desulo, che alle 22 saranno protagonisti dello spettacolo folk Sardegna Live presentato da Giuliano Marongiu.
Martedì 6 giugno cena in piazza e concerto dei Triulas.