PHOTO
Oltre ai tradizionali metodi di pagamento, bollettino premarcato, domiciliazione bancaria, bonifico bancario, Abbanoa mette a disposizione il servizio di Sportello Online, grazie al quale sarà possibile effettuare molteplici operazioni, comprese quelle di consultare tutte le bollette emesse dal 2014 ad oggi e di pagarle direttamente da casa.
Attraverso il servizio MyBank (utilizzabile da coloro che risultano clienti di un servizio di Internet Banking con la propria Banca) si potrà procedere al pagamento indicando i dati della propria carta di credito o con addebito sul conto bancario.
Per il pagamento tramite smartphone o tablet è, invece, disponibile l’app "Hype Wallet", scaricabile dall’App Store di Apple (Iphone e Ipad) o sullo store Google play per i sistemi Android.
Arriva, inoltre, il bollo virtuale, un modulo unico per attivare una nuova fornitura, fare un subentro, richiedere un allaccio temporaneo o a uso cantiere. Grazie a questo sistema il contratto potrà essere stipulato direttamente al telefono o dal proprio Pc o tablet.
Non sarà più necessario ricercare il modulo giusto da compilare né pagare la marca da bollo di 16 euro da apporre alla modulistica.