PHOTO
Al via domani ad Austis i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova, la più importante festa religiosa che si svolge la terza domenica di settembre organizzati da sos fedales 1975 e 1995.
Il programma
Domenica 20 settembre alle ore 11:30 si terrà la processione e la Santa Messa Solenne celebrata dal parroco don Marco Floris con la presenza delle Confraternite locali del Sacro Cuore e Nostra Signora del Rosario, del coro parrocchiale Santa Maria Assunta, del gruppo folk Santu Antoni e da coppie in costume di Austis, Teti, Tonara, Sorgono, Neoneli, Samughero e Villasor.
Domenica 27 settembre alle ore 11.30 si terrà la processione e la Santa Messa solenne in località Basiloccu celebrata dal parroco don Marco Floris con la presenza delle Confraternite locali del Sacro Cuore e Nostra Signora del Rosario, del coro parrocchiale Santa Maria Assunta, del gruppo folk Santu Antoni di Austis.
I festeggiamenti civili, inizieranno, invece, domani, sabato 19 settembre, nella piazza Corroga.
Alle ore 21:30 si esibirà il gruppo musicale “Feminas” con Cristina Fois e Chiara Sarais.
Serata animata dal fisarmonicista Silvano Fadda.
Domenica 20 settembre, alle ore 15:30, giochi in piazza per bambini.
Ore 17:00 torneo con il toro meccanico.
Ore 19:00 inaugurazione nuova apertura “L’artista” della parrucchiera Sonia Zedde.
Ore 21:30 balli in piazza e a seguire serata folk con il tenore Lanaitho di Oliena, Gruppo folk Santu Antoni di Austis, Gruppo folk Antonia Mesina di Orgosolo, Gruppo folk San Biagio di Villasor, Gruppo folk Sant’Ambrogio di Buddusò.
Serata animata dal fisarmonicista Fabio Onnis.
Sabato 26 settembre ore 21:00 complesso musicale “Brivido tour” tributo a De Andrè.
Serata animata dal fisarmonicista Roberto Fadda.
Domenica 27 settembre ore 21:00 gara poetica con Salvatore Ladu di Sarule, Giuseppe Massaiu di Oliena, accompagnati dai tenores di Oliena.
Ore 23:00 estrazione della lotteria. Serata animata dal fisarmonicista Fabio Onnis.