PHOTO
Il Centro Democratico cittadino pensa al prossimo appuntamento alle urne per i cittadini, le elezioni comunali, dopo quello delle Regionali previsto per il 16 febbraio.
A tal proposito, i dirigenti del partito sono stati ricevuti a sant’Anna dal Commissario Prefettizio di Alghero, Antonello Scano, a cui hanno presentato il programma elettorale "Patto per Alghero - Alghero pensa in Grande", con il quale il Centro Democratico si presenterà alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale.
Durante l'incontro, sono stati toccati i punti su cui si articola il documento quali portualità e concessioni demaniali, sviluppo turistico, sanità, sviluppo agricolo, urbanistica e sistema trasporti, soffermandosi su quelli che potrebbero essere, per il Centro Democratico, i progetti da realizzare, per la risoluzione di problemi oggi esistenti sul territorio algherese, con la conseguente creazione di occupazione e quindi il rilancio dell'economia locale.
“Alghero – affermano i dirigenti - è una città ricca di risorse dalle quali deve ripartire la macchina economica che a tutt'oggi risulta essere ferma. Il Centro Democratico di Alghero, sulla base di questo documento, intende aprire sin da subito un confronto con tutte le forze politiche, imprenditoriali, sociali, culturali, scolastiche, sindacali e istituzionali per verificare la possibilità di unire idee, proposte e progetti tendenti al rilancio dell'economia locale”.