L’Opera Beach Arena spalanca le porte ai bambini con una giornata interamente dedicata ai più piccoli. Il prossimo 20 maggio, dalle ore 18, sarà allestita per ospitare il nuovo format "Cartoonland Show" con musica, mascotte, principesse, fiabe e la super ospite Lucilla, che da anni intrattiene e diverte i più piccoli.

L'Opera Beach Arena, la R&G Music di Olbia e Produzioni Artistiche Vadilonga hanno ideato e realizzato un nuovo format dedicato ai bambini - CartoonLand show - per aprire ufficialmente il periodo estivo per i più piccoli. La vera star della giornata sarà Lucilla. Il suo canale Youtube è il più amato dai bambini, è allegra, colorata e divertente. Oggi ha un seguito di quasi 18.000 followers su Facebook. Su YouTube i suoi video e le sue canzoni hanno un successo eccezionale: oltre 100 milioni di visualizzazioni in poco più di due anni. È amata dai più piccoli e apprezzata dai genitori. A bordo della sua astronave ogni tanto arriva sulla terra per far divertire, ballare e cantare proprio tutti. Adora la musica e i bambini; fa ballare i più piccoli e durante la pandemia è stata amata e ricercata anche dai genitori. Riceve tantissime lettere da bambini di ogni età. Una laurea in Scienze dell’Educazione grazie alla quale riunisce le grandi passioni che da sempre la accompagnano: il canto, la danza e l’amore per i bambini.

Lucilla, col supporto della fantasia dei più piccoli, incarna uno dei personaggi oggi più amati e seguiti dal pubblico infantile. Da vera e autentica reginetta della Alman Kids (la nota etichetta discografica), è solita cantare e recitare: “Sono Lucilla e vengo dal Sole per far divertire tutti i bambini.

Alle ore 17,30 l'apertura delle porte per il grande concerto di Lucilla e, in chiusura di serata, la musica di DJ Cartoon. Portare una star dei Social, che ha oltre 3 milioni di visualizzazioni al giorno, all’Opera Beach Arena è sicuramente una scelta coraggiosa ed è sicuramente una novità unica per la Sardegna, ma dalle prime interlocuzioni e dai sopralluoghi è emerso come il Poetto e L’Opera Beach Arena sia una location ideale e capace di accogliere le famiglie e i bambini” commenta entusiasta lo staff dirigenziale del locale.