Una location suggestiva, il complesso nuragico di Barumini, per presentare la sua ultima collezione. L’idea di Antonio Marras, tramutata in un video mandato online durante Milano Fashion Week, è stata decisamente apprezzata a giudicare già dalle migliaia di visualizzazioni e condivisioni sui social.

Lo short movie ha un cast quasi interamente sardo, sempre "con l'intento di dimostrare che in Sardegna si è in grado di realizzare eventi con risorse locali degne dei grandi show di Milano, Parigi e New York". Ed è stato possibile realizzarlo anche grazie alla partnership con la Fondazione Sardegna Film Commission della Regione autonoma della Sardegna e al sostegno di Sardegna Teatro, della Fondazione Barumini Sistema Cultura e del Comune di Barumini.

Tutti insieme, uomini e donne, in un corteo aperto da due bambini, camminano verso questo luogo sacro a chiedere l'intercessione alla dea del luogo per la fine della pandemia. Al tramonto la liberazione, con un ballo collettivo su musica dal vivo di un artista sardo.