Saranno trasmesse in diretta streaming su Facebook e Youtube le funzioni religiose degli ospedali dell’Aou di Sassari, in programma nel periodo Quaresimale e le messe della domenica.

Le funzioni religiose si svolgeranno nella cappella San Pietro, al piano terra del palazzo Clemente.

“L’invito – hanno dichiarato i cappellani, don Piero Bussu, don Paolo Mulas e padre Eugenio Pesenti – è quello di pregare e confidare nel Signore, diffondere fiducia e speranza, compiendo gesti di prossimità e amicizia. Siamo invitati a pregare incessantemente affinché il Signore conceda il dono della guarigione ai malati, della consolazione a chi è nel dolore, e illumini gli operatori sanitari e tutti i responsabili del bene comune”.

Dal lunedì al giovedì alle 11.00 sarà recitato il santo Rosario, con il rito dell’adorazione e la benedizione Eucaristica, mentre alle 17.00 sarà celebrata la Santa Messa.

Tutti i venerdì di Quaresima, alle 11.00, è prevista la recita del santo Rosario, l’adorazione e la benedizione Eucaristica seguiti, alle 17.00, dalla via Crucis e dalla messa.

Il sabato alle 11.00, ancora la recita del santo Rosario, l’adorazione e la benedizione Eucaristica con la messa che sarà celebrata alle 17.00. Quest’ultima, la domenica, sarà celebrata alle 10.30.inserisci testo