Nella giornata di oggi 6 agosto, l'Arcivescovo di Sassari Monsignor Gian Franco Saba ha comunicato le nuove nomine per alcune parrocchie, alcune delle quali riguardano anche il Meilogu.

Dopo 14 anni, Don Matteo Bonu lascia le parrocchie di San Giorgio a Bonnanaro e Santa Maria di Maddalena di Borutta per andare a Tissi. Al suo posto arriva Don Bastianino Pirino. Don Gavino Sanna sartà il nuovo parroco di Bonorva (Chiesa della Natività di Maria)

Don Giuseppe Marras, parroco di Santa Vittoria a Siligo, andrà a dirigere anche la parrocchia di San Martino a Bessude. Cambio della guardia anche nelle parrocchie di Torralba (San Pietro) e Giave (Sant'Andrea) dove, in sostituzione, rispettivamente, di Don Antonio Simula e Don Gabriel Mpolo, arriva Don Pietro Faedda che avrà anche il compito di proporre una conduzione pastorale unitaria del Meilogu.

Don Salvatore Marroncheddu e Don Paolo Tirotto vengono nominati, rispettivamente, Amministratore parrocchiale e Collaboratore pastorale della parrocchia di Banari.

Don Davide Onida sarà il Vicario cooperatore della Parrocchia Santa Vittoria a Thiesi. Lo stesso avrà il diritto di succedere al titolare, Don Salvatore Ruzzu, al termine del biennio.