PHOTO
Anche quest’anno la Proloco di Villagrande Strisaili ripropone un evento in piazza ricco di sorprese e divertimento in attesa delle festività natalizie 2015.
Sabato 19 dicembre avrà luogo la seconda edizione dei “Mercatini di Natale”: dalle ore 15:30 ci si ritroverà in piazza di chiesa tutti quanti, grandi e piccini, per l’addobbo dell’albero di Natale con le decorazioni realizzate dai bambini.
Alle 18:00 è previsto l’arrivo dell’immancabile Babbo Natale con la slitta che raccoglierà tutte le letterine e farà le foto ricordo.
Ci sarà poi l’esposizione degli stand di produttori, associazioni, artigiani e hobbysti locali. Durante i mercatini si terrà la degustazione di un dolce della tradizione culinaria sarda molto apprezzato: le sebadas, con il ripieno di formaggio pecorino, prodotte da Sapori di Sardegna (che lo scorso anno hanno vinto il primo premio nella sesta edizione del concorso regionale organizzato a Bolotana dall’Agenzia Laore).
Non mancherà l’animazione musicale intorno all’albero di Natale con i canti natalizi a cura degli alunni e degli insegnanti delle scuole di Villagrande.
E poi torta della solidarietà, “truccabimbi”, torrone, castagne e tante altre sorprese in serbo per la comunità del centro ogliastrino.