Dopo il successo della prima edizione, andata in scena lo scorso anno, l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Alessandro Mura, in collaborazione con Archeo Padria e il patrocinio dell’Unione dei Comuni del Villanova, ha deciso di riproporre “Arti e Sapori di Padria”.

Si partirà sabato 22 dicembre alle17.00, presso l’ex convento francescano, con l’apertura della mostra dedicata agli artigiani e agli hobbisti d’arte, mestieri e tradizioni locali.

Un appuntamento imperdibile sarà sicuramente l’esposizione itinerante dei presepi che saranno allestiti in diverse parti del paese, animata dai canti del Coro di Pozzomaggiore e della tradizione sarda, in programma alle 17.30.

Domenica 23 alle 10.00 saranno riaperti gli stands presso i locali dell’ex convento. Dalle 15.00 si potrà assistere alla preparazione del pane tradizionale, alla lavorazione del formaggio, alla forgiatura del coltello e alla ferratura del cavallo. L’animazione musicale sarà curata, stavolta dal coro “Paulicu Mossa” di Bonorva.