Oggi, alle ore 18, Giuliano Marongiu e Roberto Tangianu presentano il secondo appuntamento del grande evento “A pitzinnu mi torro”, organizzato dall’associazione Ollolai Capitale in collaborazione con l’Associazione turistica Pro loco, con il patrocinio del Comune di Ollolai e del Bim Taloro e realizzato grazie ai contributi della Regione Autonoma della Sardegna.

“Augurios de Coro” è il titolo di questa serata che vedrà la partecipazione di Maria Giovanna Cherchi, Cecilia Concas, Laura Spano, Lucia Budroni, il Coro S’Ispera Ollolai, Peppino Bande all’organetto e Roberto Tangianu alle launeddas. Ospiti attesi della serata i Tazenda.

L'evento, che sarà trasmesso in diretta sui canali di Sardegna Live.

"Emozioni sotto l'albero è il sottotitolo che abbiamo individuato per la manifestazione - spiegano Pierpaolo Soro, presidente di Ollolai Capitale, e Alessandro Daga, presidente della Pro loco -. Il primo appuntamento dello scorso 18 dicembre ha visto protagonisti i bambini ed è stato un grande successo. Il nostro obiettivo e dare spazio e quindi valorizzare i piccoli talenti che popolano la nostra Isola, anche nell'ambito delle tradizioni. Oggi, invece, alcuni dei grandi interpreti della nostra Isola riscalderanno questa Natale 2022”.

"Ringraziamo il Comune di Ollolai, la Regione Sardegna e l'Assessorato regionale al Turismo per aver creduto in questo evento che da anni si ripete ed è ormai divenuto appuntamento atteso del calendario natalizio ollolaese”, concludono.