PHOTO
Due croceristi sono morti nel giro di 24 ore nel mare davanti a Cagliari, entrambi per cause naturali.
Un bambino tedesco di 12 anni e' deceduto ieri sulal Msc Divina. Il piccolo, assieme alla famiglia, era in viaggio da Palermo a Cagliari. Il corpo del ragazzino, dopo che la nave ha raggiunto il porto del capoluogo sardo, e' stato trasferito all'obitorio del policlinico di Monserrato.
Stamane, invece, e' morta una turista francese di 50 anni che ha avuto un infarto mentre a bordo di una nave della Costa Crociere proveniente dalle Baleari. In entrambi i casi e' intervenuta la capitaneria di porto di Cagliari.
Intanto, il personale della Sanità marittima ha richiesto 'accertamenti diagnostici' sulla salma del bambino tedesco di 12 anni, morto mentre si trovava su una nave da crociera in navigazione nel Mediterraneo, la Msc Divina, approdata ieri mattina nel porto di Cagliari.
Il cadavere del piccolo si trova ancora al Policlinico di Monserrato e al momento non è stato fissato il giorno in cui le verifiche mediche saranno eseguite. Gli accertamenti serviranno a chiarire nel dettaglio di cosa è morto il ragazzino.
Non si può escludere che nelle prossime ore i familiari decidano di presentare una denuncia contro ignoti.