E' stato pubblicato in questi giorni l’avviso pubblico per la concessione in gestione provvisoria della piscina comunale di Maria Pia. La durata della concessione è di quattro mesi ( Giugno-Luglio-Agosto-Settembre ).

Sono ammessi a partecipare alla gara le società o associazioni sportive dilettantistiche, federazioni sportive nazionali affiliate al Coni, Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, associazioni senza fini di lucro che perseguono finalità formative, ricreative e sociali nell’ambito dello sport e del tempo libero, in regola con le norme della legge di riferimento. Il temine per la presentazione delle offerte, da presentare al Comune di Alghero – Settore I – servizi alla cittadinanza e alla persona – sport -, scadranno il prossimo 26 Aprile.

I soggetti interessati possono acquisire il bando, il disciplinare e il capitolato presso l’Ufficio Sport del Comune di Alghero o nel sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.alghero.ss.it nella sezione Bandi Avvisi e Graduatorie.