È sempre più grande l’ondata di stima che i fan di Benito Urgu dimostrano nei confronti del poliedrico artista oristanese che, subito dopo l’annuncio del suo ritiro dalle scene, è stato letteralmente travolto da una ventata di affetto.

I due spettacoli che si terranno a Cagliari i prossimi 4 e 5 aprile sono andati sold out in pochissime ore e Benito, spinto dall’enorme desiderio di non deludere nessuno dei suoi "Urgufan", ha deciso di programmare un terzo show in cui, come nei primi due, ripercorrerà i momenti salienti della sua carriera dalla durata di ben 70 anni.

Organizzato anch’esso dalle agenzie “Produzioni Artistiche Vadilonga” e “R&G Music”, lo spettacolo si terrà il 6 aprile a Sassari presso il Teatro comunale alle ore 21. Disponibili da oggi, 6 marzo, le prenotazioni dei biglietti sul Box Office Sardegna. Si tratterà di una nuova replica grazie a cui Benito potrà incontrare e accontentare i suoi ammiratori e i seguaci del nord dell’Isola.

L’annuncio dell’addio alle scene da parte dell’artista è stato dato mercoledì 28 febbraio. “Faccio questo addio a malincuore perché mentre dentro si è sempre bambini, la carrozzeria è ormai vecchia e purtroppo non si può cambiare”, è stata una delle sue commoventi frasi di Benito Urgu ai microfoni di Sardegna Live.