I carabinieri sono entrati poco fa nell'abitazione della mamma di Baressa per portare via la bambina! Tutto questo nonostante il responso dei medici psichiatrici infantili che hanno messo nero su bianco il danno irreversibile che avrebbe subito la bambina dal distacco dalla madre! I carabinieri sono all'interno dell’abitazione”.

E’ quanto fa sapere il leader di Unidos Mauro Pili che ha seguito l’intera vicenda che racconta del dramma di una mamma sarda, vive a Baressa, Comune della provincia di Oristano, che non ha voluto consegnare la figlia di due anni contesa con il padre che vive nella Penisola.

Il Tribunale di Viterbo aveva disposto che la piccola dovesse essere consegnata al padre. 

Già a fine maggio, infatti, i militari erano andati a casa della mamma, dove la comunità si era stretta attorno alla famiglia. 

Oggi il leader di Unidos si è recato sul posto: "Quello che sta succedendo a Baressa è un atto indegno di uno Stato incivile! Strappare la bambina alla madre con la violenza di decine di carabinieri è inaudito. Ho letto tutte le carte e posso dirvi che sono certo che si tratta di un atto inaudito".

 

BIMBA CONTESA: LA PICCOLA È STATA PORTATA VIA ALLA MAMMA

https://www.sardegnalive.net/news/in-sardegna/25765/bimba-contesa-la-piccola-e-stata-portata-via-alla-mamma