Si è svolta domenica 10 luglio a Bono la 27ª edizione della passeggiata a cavallo organizzata dall'associazione che porta lo stesso nome dell'iniziativa.

Oltre all'intero Goceano, Loculi, Oliena, Nuoro, Orgosolo, Fonni, Borore, Macomer, Silanus e Sassari, sono di paesi da cui sono giunti i 120 cavalieri che hanno accolto piacevolmente l'invito dell'Associazione Passeggiata a Cavallo.

"È stata una delle edizioni più partecipate in assoluto - ci raccontano gli organizzatori - siamo davvero entusiasti della risposta positiva che ci hanno riservato gli appassionati del mondo equestre, partecipando alla manifestazione”.

Una giornata all'insegna dell'amicizia, della natura e del buon cibo quella che ha caratterizzato l'itinerario che, dal centro abitato di Bono, ha condotto i partecipanti verso la località Monte Pisanu.

"Il nostro obiettivo può dirsi pienamente raggiunto - continuano dall'Associazione - abbiamo creato aggregazione tra persone che condividono la medesima passione mostrando le bellezze del nostro territorio”.