Era intento a raccogliere delle arance da un albero nel suo terreno in località Arena, a pochi chilometri da Bortigiadas quando è precipitato al suolo. Cpsì è morto Michelino Masu, pensionato tempiese. L'incidente risale a mercoledì, quando la vittima si era arrampicata su un albero che dava su uno strapiombo di quattro metri. Il ramo su cui si trovava l'uomo potrebbe essersi spezzato causando la rovinosa caduta. La Procura della Repubblica ha disposto gli accertamenti del caso, ma la dinamica dei fatti ricostruita dai carabinieri è piuttosto chiara.

Masu, 78 anni, è deceduto a causa di un violento colpo alla testa. Il pm ha disposto la restituzione del corpo alla famiglia della vittima. Sul posto, oltre ai militari della Compagnia di Tempio Pausania, anche i Vigili del fuoco e il personale del Corpo forestale.

A dare l'allarme erano stati i familiari, che hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri non vedendo rientrare a casa il 78enne. Tanti i volontari che hanno partecipato alle ricerche ed è stato un amico di Masu a ritrovare prima l'auto e poi il corpo della vittima.