PHOTO
Marvel, la cagnetta di due anni di Giovanni Simeone e della compagna Giulia Coppini, è morta avvelenata lunedì mattina a Cagliari dopo una notte d'agonia. E’ stata la stessa coppia a raccontare sui social il dramma.
"Mi mancherai così tanto meraviglia. Avevi sempre quel sorriso ogni volta che ci vedevi. Ci hai dato tanto amore, non ho parole per dirti addio perché sono triste e non riesco a descrivere il dolore che provo. Tutto quello che so è che mi mancherai tanto" ha scritto l’ex attaccante del Cagliari, che aveva lasciato la cagnetta a casa di amici da quando si era trasferito al Verona.
"Mi sembra impossibile che esistano persone in grado di fare una cosa del genere senza motivo, a un essere vivente indifeso e senza colpe. Per fortuna non siamo tutti uguali" ha scritto invece Giulia Coppini, condividendo diverse foto della coppia con Marvel. "Non dimenticherò mai il giorno in cui ti ho vista per la prima volta, ti ho amata dal primo sguardo. Tutti mi hanno sempre detto che non avrei avuto la pazienza per crescere un cucciolo e avevano ragione, non è stata la pazienza a farmi andare avanti..é stato l’amore. Ti ho dato l’anima e tu me l’hai arricchita con il tuo sorriso, con la tua presenza, con la tua innocenza e con l’amore che davi a tutti. Mi hai lasciato un vuoto che mai nessuno potrà colmare, eri la mia migliore amica e la mia peggior nemica, eri una figlia e adesso non potrò più guardarmi intorno senza pensare a te".
"La vita e le persone sono così ingiuste e io non posso trovare pace senza di te. Spero che tu e la tua estrema innocenza possiate essere d’esempio per questa società che di sano ormai, non ha quasi più niente. Grazie per tutto quello che mi hai fatto scoprire di me, mi hai resa migliore e ti prometto che cercherò di cambiare le cose, o almeno ci proverò" ha scritto ancora la compagna di Simeone.