PHOTO
Una grande perdita idrica sta creando non pochi disagi nel quartiere di Tuvumannu, in via Castelli a Cagliari, con decine e decine rubinetti all’asciutto.
“Mi sono recato sul posto constatando una situazione da risolvere quanto prima, con centinaia di litri che si perdono in un solo minuto mente o residenti somo all’asciutto”, sostiene il Consigliere comunale Marcello Polastri (Sardegna Forte), presidente della Commissione Patrimonio e Sicurezza.
Una dettagliata relazione è stata spedita, da Polastri ad Abbanoa e agli uffici comunali ai lavori pubblici, per richiedere un intervento urgente, “per aggiustare la perdita idrica, di considerevoli proporzioni. Siamo al corrente - prosegue Polastri - che il gestore idrico è oggi particolarmente impegnato per una serie di lavori negli impianti idrici, ma ho già domandato che possano intervenire le autobotti per rifornire d’acqua i residenti di via Castelli, ai quali va la mia piena solidarietà, in attesa che venga presto ripristinata la normalità aggiustando la perdita”.