PHOTO
Ieri sera a Cagliari i carabinieri della Stazione di Pirri, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Villanova e della Sezione Radiomobile della locale Compagnia, al termine di un intervento richiesto alla centrale operativa di via Nuoro, hanno arrestato un 30enne accusato di maltrattamenti contro familiari conviventi.
Come riferito dai militari, attorno alle ore 17 i militari sono intervenuti nell'abitazione e hanno trovato il giovane che, in evidente stato di agitazione, preferiva frasi oltraggiose e offensive nei confronti del padre 57enne e della sorella 26enne, arrivando a minacciarli di morte.
Sebbene invitato dai carabinieri a calmarsi, alla presenza degli stessi, l'uomo avrebbe tentato di aggredire i genitori, venendo bloccato dai militari. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Nel corso della serata i familiari presentavano una dettagliata querela nei confronti del congiunto, a loro dire responsabile in passato di analoghi episodi di forte aggressività nei loro confronti. Nel corso della serata i familiari hanno sporto querela raccontando che il trentenne in passato sì era reso responsabile di analoghi episodi di forte aggressività nei loro confronti. Il giovane è stato condotto al carcere di Uta.