PHOTO
Nel pomeriggio di ieri gli agenti del Gruppo Falchi della Squadra Mobile della Questura di Cagliari hanno proceduto all’arresto di un disoccupato cagliaritano di 41 anni, colto nella flagranza di spaccio di cocaina.
Gli investigatori tenevano da giorni sotto osservazione un appartamento in Piazza Medaglia Miracolosa, ritenuto un’importante base di spaccio di cocaina.
I poliziotti, come da loro riferito, fingendosi acquirenti sono entrati nell’appartamento insieme ad un tossicodipendente che aveva appena acquistato una dose di cocaina. In camera da letto sono state sequestrate 35 dosi pronte per la cessione contenute in tre diversi bicchieri con l’indicazione del prezzo di vendita (dosi da 10, 20 e 30 euro), quasi 300 euro provento di cessioni già effettuate e tutto il necessario per il confezionamento della droga.
L’uomo, già gravato da precedenti penali, è stato tratto in arresto ed accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata odierna.