PHOTO
Durante la serata di ieri, 20 febbraio, a Cagliari, i Carabinieri del Radiomobile della locale compagnia hanno arrestato per furto aggravato un 33enne senegalese residente a Roma, senza fissa dimora, disoccupato e già noto alle forze dell'ordine.
L'uomo si era introdotto all'interno del punto vendita "La Rinascente" di via Roma, dove si è impossessato di alcuni capi di abbigliamento e profumi per un valore complessivo di oltre 500 euro. Il 33enne ha poi tentato di uscire dal centro commerciale senza passare dalle casse, ma era stato seguito e monitorato dal personale addetto alla sicurezza che nel frattempo aveva già chiamato i Carabinieri che lo attendevano sulla strada.
La merce è stata così interamente recuperata e restituita al gestore del punto vendita. L'uomo è stato trattenuto per tutta la notte nelle camere di sicurezza della Stazione dei Carabinieri di Cagliari Villanova, in attesa del giudizio con rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata di oggi, 21 febbraio, presso il palazzo di giustizia di Cagliari.