Alessandro Marongiu non ce l’ha fatta. Il motociclista 40enne di Decomoputzu è morto oggi in ospedale, dove era ricoverato in seguito alle ferite riportate nell’incidente avvenuto verso le 4 della mattina di ieri, lunedì18 novembre.

L'uomo era stato trasportato in codice rosso all'ospedale Brotzu di Cagliari, con un grave trauma toracico. I medici hanno tentato in tutti i modi di salvargli la vita, ma non c'è stato nulla da fare. Ieri verso le 4 Marongiu stava percorrendo la provinciale 4 e appena immesso in una rotonda, per cause non accertate, ha perso il controllo della moto, cadendo rovinosamente sull'asfalto.

Gli altri automobilisti che transitavano nella zona hanno fatto scattare l'allarme. Il centauro è stato soccorso dal 118 che lo ha trasportato d'urgenza al Brotzu, dove purtroppo durante la notte è deceduto.

Il messaggio dei genitori

La famiglia di Alessandro Marongiu è afflitta dal dolore per la sua perdita. "Non eri di questo mondo, eri troppo speciale. Il tuo sorriso si è spento e hai spento anche il nostro. Mamma, papà, Michy e Davide", hanno condiviso i suoi cari. Al momento, non sono ancora stati resi noti la data e l’orario del funerale.