Le operazioni di ricerca di Davide Manca, il velista cagliaritano di 41 anni disperso nell'area di Monte Arcosu a Siliqua, nel sud Sardegna, sono state riprese stamattina dopo il nubifragio che ha colpito la zona durante la notte di sabato.

Le squadre dei vigili del fuoco con i Nuclei alpino fluviale, unità cinofile, droni e specialisti delle telecomunicazioni sono ancora una volta presenti sul luogo vicino alla diga di Medau Zirimilis, dove sono stati rinvenuti i resti della Jeep Wrangler di Davide e un maglione che potrebbe appartenere al velista. Volontari, Protezione Civile e carabinieri continuano a contribuire alle ricerche. Nonostante gli sforzi, al quarto giorno di ricerca non si è ancora giunti a un risultato positivo.

Il gruppo Off-road Sud Sardegna ha lanciato un appello sui social per coinvolgere più persone possibile nelle ricerche: "Le ricerche del nostro amico Davide Manca, appassionato di fuoristrada e velista, verranno sospese nelle prossime ore. Giovedì mattina ci incontreremo alle 7 presso l'incrocio di Siliqua sotto il castello per cercare insieme Davide nel Rio Camboni. Chiunque voglia unirsi è il benvenuto, invitiamo anche amici e parenti a partecipare".